Descrizione
Pentacolo Abate Formula Magica.
L’arte teurgica e taumaturgica dell’Abbè Julio opera anche attraverso talismani debitamente preparati e consacrati. Nell’arte dell’Abbé Julio in genere si compone di figure geometriche, con caratteri ebraici, formule latine, nomi divini o angelici e simboli afferenti la teurgia rinascimentale e medioevale.
Questi talismani, sovente accompagnati dalla recita di un Salmo per tre volte al giorno, raccoglieranno le influenze divine e/o angeliche comandando demoni, elementi naturali, preservando da sortilegi e determinando la proficua sorte del loro possessore.
Tratto da: “ABATE JULIO: I 150 SALMI E I 44 PENTACOLI MAGICI”
Pentacolo Formula Magica consacrato e dipinto su pergamena vergine e con gli inchiostri dell’arte come vuole la tradizione esoterica. Munito di cornice portafoto adatto in tutti gli ambienti.
Azioni: In realtà è una formula magica di Guarigione. Abate Julio formulò questa preghiera racchiusa in un Pentacolo per propiziare la guarigione di malattie molto serie. Utile in caso di ossessioni o possessioni diaboliche. Per liberare la mente da un disturbo di cui non si conosce la causa.