È più potente della magia nera.
Avete mai sentito parlare del numero 888 e della sua importanza spirituale? Per molti è un numero angelico, un portale verso la Fortuna e Prosperità. La cosa certa e che per tutte le religioni, questo numero ha dei legami con la spiritualità e con il Divino che c’è in ognuno di noi. E si dice che, se scrivi il numero 888 su un foglio di carta e lo metti sotto al cuscino, puoi trasformare la tua vita.
Facendolo infatti, potrai attirare Prosperità, Serenità e pace interiore. L’anziano monaco Buddista Kaito in una splendida serata di autunno, si trovava seduto intorno al fuoco insieme ai discepoli. Quest’ultimi aspettavano in silenzio le parole del saggio monaco, in quanto, ogni volta che si riunivano intorno al fuoco, il monaco avrebbe rivelato loro straordinari segreti legati allo spirito e al cosmo.
Kaito così iniziò a narrare una storia antica, una di quelle in grado di aprire la mente e lasciare un segno profondo nel cuore dei discepoli.
“Nella notte dei tempi”, esordì il monaco “un numero mistico emerse dalle profondità dell’universo: l’otto otto otto” da quel momento la sua l’energia permea il creato portando abbondanza, Prosperità ed equilibrio. “Come un fiume impetuoso alimenta la vita, questo numero porta con sé la promessa di un futuro radioso” ricco di gioia e di realizzazione.
Il monaco prese un foglio bianco e tracciò il numero 888 spiegando che il simbolo contiene una forza ancestrale capace di attrarre positività nella loro vita “come una calamita attrae il ferro”. Continuò il monaco… pensate a questo numero come ad un potente talismano! Che porta fortuna, un ponte che collega il cielo e la terra come un portale.
Il monaco insegnò ai discepoli come meditare sul numero otto otto otto e spiegò come farne un corretto utilizzo. Adesso vi spiego io come fare:
Nella notte di luna piena “disse il monaco” scrivete il numero 888 su un foglio di carta bianca con un pennarello dorato, mentre lo disegnate esprimete un vostro desiderio, la vostra volontà! Poi, chiudete gli occhi e visualizzate il vostro desiderio come se fosse già compiuto (realizzato).
La stessa notte andrà riposto sotto al cuscino, piegando il foglio in quattro parti. Andrà tenuto per 8 notti consecutive, e la mattina del nono giorno andrà bruciato sopra la fiamma di una candela bianca. Le ceneri poi, andranno sparse fuori dalla propria abitazione.
Se questa procedura viene eseguita in modo corretto mettendo a fuoco la propria volontà durante il rito, tutto si avvererà. Si possono distruggere i Malefici, ripristinare la salute da una malattia, trovare l’amore della propria vita, un lavoro, serenità mentale ed economica. Ecco perché è più potente della Magia nera.
E tu, adesso che ti ho raccontato questa storia, e il significato del numero 888… ci proverai a cambiare in positivo la tua vita? Applicando questo “piccolo” ma potente rituale? Io ti consiglio di provarci!